Brevi racconti, per condividere insieme a noi le nostre emozioni, le nostre passioni

CLOSE

Una favola

C'era una volta una bellissima principessa, Il suo charme, colpì profondamente un creatore di borsette che decise di creare una borsetta a lei dedicata.

Una conchiglia ispirò la forma mentre i colori sono quelli del mare della sua terra dopo una tempesta.

Con la passione e l'amore per il suo lavoro, creò una borsetta e la dedicò alla principessa con la speranza che lei apprezzasse il suo dono.

E la storia continua….

Una favola

C'era una volta, li sulle nuvole un piccolo angelo.
L'angelo si annoiava li tutto solo a saltare da una nuvola all'altra e decise di andare sulla terra, scelse una giovane donna e all'improvviso busso alla sua porta.
Quando quel piccolo angelo arrivo, la giovane sposa e il suo sposo, erano felicissimi, altri piccoli angeli erano andati a visitarli, ma non si erano voluti fermare.

Il piccolo angelo, era sempre birichino e si agitava parecchio nel grembo della mamma, cosicché fu soprannominato Monellì (birichino).
Il papà ispirato dal nascituro, non sapendo se era una femminuccia o un maschietto creò Monellì, disegnò un bimbo e una bimba con le ali d'angelo che dedicò al suo angelo.
Il piccolo angelo nacque, era una splendida femminuccia.

Con una grande passione e amore il padre, inizio a creare delle borse ispirandosi alla sua bambina. Dopo qualche anno arrivò un altro angelo e la passione aumentò.

E la storia continua….

Monellì